Questa sera su Canale 5 alle ore 21,00 andranno in onda i Telegatti 2008, abbiamo scoperto chi vestirà le Star…

LAURA PAUSINI  indosserà abiti Valentino

Anche quest’anno, in occasione dell’assegnazione del ‘Gran Premio Internazionale della Tv’, sono molti i personaggi della televisione e del cinema che hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani:
MICHELLE HUNZIKER – La  show girl e attrice, che presenterà la serata, indosserà due diversi abiti neri Giorgio Armani Privé. Uno lungo in cadis con corpino ricamato color azzurro ghiaccio, l’altro corto, con gonna in velluto nero, bustino in raso duchesse nero e cintura smoking ricamata di Swarovski. Completa il look un cappello gioiello.
SERENA AUTIERI – L’attrice ha scelto di indossare pantaloni morbidi in seta annodati al ginocchio color grigio perla, top ricamato, senza maniche dello stesso colore e giacca in lapin effetto tricot della collezione Giorgio Armani.
EROS GALBIATI – L’attore ha scelto un abito grigio, della linea ‘trader’, con giacca a tre bottoni, camicia bianca e cravatta nera di Giorgio Armani.
RAOUL BOVA – L’attore ha scelto di indossare una giacca nera in velluto tono su tono con camicia bianca e pantalone nero della collezione Giorgio Armani. Completa il look una cravatta dello stesso colore. L’attore sarà accompagnato dalla moglie Chiara Bova che ha scelto un lungo abito nero ricamato di Giorgio Armani.
GIULIO BERRUTI – L’attore ha scelto un abito blu con giacca a un bottone, collo a lancia e camicia alla coreana.
ANNA SAFRONICK – L’attrice indosserà un lungo abito in satin color grigio perla di Giorgio Armani.

Blumarine veste le giovani attrici COSIMA COPPOLA e BENEDETTA VALANZANO , mentre FRANCESCA CHILLEMI scelto un abito della collezione Blugirl.

SIMONA CAVALLARI, in nomination per la fiction Il Capo dei Capi, ha scelto un abito della collezione PE2008 di Alberta Ferretti.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.01.2008
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2008