Jhoan Collins incontra Audrey Hepburn….Addy Van Den Krommenacker famoso design di moda olandese, sfila per la seconda volta nella prestigiosa cornice di  Alta Roma presentando la sua collezione Primavera estate 2008.

Anche questa stagione Addy trova ispirazione dal grande schermo  e dal glamour delle dive del passato fino agli anni ottanta.
Colore dominante è l’argento e ancora i colori pastello come il rosa e il giallo e le stampe floreali dove la rosa è protagonista.
L’idea dello stilista è di ricercare nuovi volumi  e dimensioni con i quali giocare, resi possibili dall’utilizzo di tessuti preziosi quali tefetà e broccati di seta, lamè,pizzi e tessuti cloquè.
I suoi soprabiti a trapezio con grandi colli realizzati in duchesse e broccati di seta ne sono il risultato; le gonne con tulle e crinolina fanno rivivere l’atmosfera di “Vacanze Romane”.
Gli abiti drappeggiati sono il risultato di una tecnica  di lavorazione altamente sartoriale; accanto a questi, Addy ripropone  gli abiti di chiffon ,leggeri come piume, a cui deve il suo grande successo.
La sfilata avrà luogo martedì 29 gennaio 2008, alle ore 16.30 all’Auditorium Renzo Piano.
Successivo appuntamento sarà la settimana della moda a Milano, durante la quale Addy presenterà la nuova collezione prèt-à-porter A/I 2008/2009 

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 26.01.2008
Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2008