Panorama Moda è un’icona nel mondo del fashion, distributore di firme prestigiose  che ha siglato importanti step nell’evoluzione dei marchi venduti. E’ una combinazione unica e rara di razionalità, di organizzazione e carisma. E’ uno showroom di fama nazionale e internazionale pensato da Biagio e Nello Lubrano, soci fondatori del gruppo Fratelli Lubrano, una realtà nata a Napoli agli inizi degli anni ’70 e che oggi si è imposta con grande forza anche sul mercato milanese con un open space di oltre 2mila metri quadrati sui Navigli, in una delle zone più cool della nuova Milano della moda, in Via Morimondo. Proprio nella capitale della moda, lo showroom ha optato per soluzioni architettoniche essenziali e di grande impatto per armonizzare il carattere delle collezioni proposte con la location. Le soluzioni progettuali hanno incorniciato con acciaio e vetro acidato i pilastri di cemento armato del fabbricato che delimitano un corridoio di 100 metri quadrati sul quale si affacciano gli stand espositivi che ospitano le collezioni.
A Napoli invece, l’ampia superficie di circa 1500 metri quadrati è suddivisa in numerosi corner che ospitano i marchi per la distribuzione regionale e di tutto il Centro/Sud come Caractère, Per te by Krizia, Replay, Replay & Sons, Extrò, Mabrun, Piacenza, Piazza Sempione, Roccobarocco fashion, Alviero Martini Voyages, Alviero Martini Prima Classe, Calvin Klein, Laurel by Escada
Una storia di lavoro, di intraprendenza, di gusto per l’innovazione, tutto ciò caratterizza il loro cammino professionale e imprenditoriale che ha portato i fratelli Lubrano a costruire una delle principali realtà distributive oggi in Italia.
A Milano la location propone al piano terra le collezioni delle griffe come:  Blumarine Beachwear and Underwear, Guerriero, Guerriero Jeans, Jeckerson, Tiziano Mazzilli, Anna Rachele, Anna Rachele Jeans, Secret Pon Pon, Mabrun, Volpato, K.F.G., Cellini, Extrò, Hybris, Thierry Mugler  Homme, Gemy,
Il secondo piano è un open space di 500 metri quadrati interamente dedicati alla Maison Ungano con le collezioni Emanuel Ungaro, Ungaro Fuxia, Ungaro Fever.
A dare maggiore forza agli showroom il team specializzato di oltre 50 collaboratori perfettamente inseriti nel fashion system, inoltre vengono offerti ai propri clienti servizi mirati per facilitare operazioni di marketing e di sviluppo dell’immagine.
E Panorama Moda con il 2008 rafforza ancora di più l’azione di diffusione commerciale. Da gennaio la distribuzione della linea Karl Lagerfeld rtwdonna e dalla primavera un’elegantissima location tutta dedicata allo stilista  in Via Pietro Cossa, 5 a Milano.
Showrooms
www.fratellilubrano.it
www.panoramamoda.com

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.01.2008
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2008