LA COLLEZIONE EMPORIO ARMANI PRIMAVERA ESTATE 2008 PRENDE VITA SU EMPORIOARMANI.COM
La nuova collezione Emporio Armani primavera estate 2008 prende vita su WWW.EMPORIOARMANI.COM

Il nuovo sito Emporio Armani è diviso in due aree: “Experience” e “Shop Online”. Nell’area “Experience”, creata e sviluppata in collaborazione con Saatchi & Saatchi Italy, i visitatori hanno la possibilità di vedere alcuni frame del video di sfilata della collezione di stagione, cataloghi e look book, e scoprire le ultime news Emporio Armani, come l’iniziativa (PRODUCT) RED, gli eventi, le aperture e le inaugurazioni di negozi. Musiche e immagini originali, insieme al sofisticato design e alla navigazione intuitiva, contribuiscono a far vivere un’esperienza audiovisiva ricca e dinamica, come in un vero Emporio Armani. Veloce nelle connessioni, il sito usa flash innovativi, java, e tecnologia HTML, insieme alle più recenti applicazioni di database.

L’area del sito ‘Shop Online” offre ai visitatori la possibilità di acquistare le collezioni di stagione uomo e donna, formale e casual, la linea sportiva EA 7, la collezione (EMPORIO ARMANI) RED, scarpe e accessori in pelle, orologi, occhiali, gioielli e fragranze. Il negozio online Emporio Armani è supportato da Y Services, una società del Gruppo YOOX, partner mondiale nell’e-commerce dei principali marchi moda. Y Services fornisce al negozio online Emporio Armani la tecnologia e il design interfaccia, la logistica e il customer care. 

Giorgio Armani si è avvicinato a Internet nel 1995 con il lancio del sito A/X Armani Exchange (www.armaniexchange.com), che dal 2000 offre l’innovativo servizio e-commerce negli Stati Uniti.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.01.2008
Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2008