FILA A WHO’S NEXT….In scena a Parigi con le collezioni Vintage e Gold
Autunno-Inverno 2008

FILA, brand sportivo italiano per eccellenza – che quest’ anno festeggia i 35 anni dall’ingresso nel mondo dello sport (1973-2008)- sarà presente per la prima volta a Parigi a WHO’S NEXT, salone internazionale di abbigliamento e accessori pret a porter maschile e femminile, dal 24 al 27 gennaio 2008.
FILA porterà in scena le due collezioni più lifestyle e fashion, Vintage e Gold, che meglio rappresentano lo stile italiano del brand, la sua storicità, l’eleganza e la raffinatezza.
La collezione Vintage, stile e glamour direttamente dagli anni ’70, propone capispallla dove l’alternarsi di differenti nuance crea proposte trendy e accattivanti, pur mantenendo quella storicità dettata dall’intramontabile logo Fbox ancorato agli autentici colori blu, rosso e bianco.
Preziosa come Oro è la collezione Gold, che celebra stile e tendenza, lusso e dettagli dall’anima casual. Gli originali track-top, i giubbotti corti in nylon con particolari impunture che creano dettagli di stile e trame sul tessuto, sono impreziositi dal logo Fbox dorato, che viene assunto ad elemento culto e “pop” della collezione.

FILA – WHO’S NEXT
Padiglione FACE – Stand K58
Paris Expo – Halls 3 & 4FILA

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.01.2008
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2008