Original Marines: On air da febbraio il nuovo percorso di comunicazione… Debutta a febbraio il nuovo percorso di comunicazione firmato Original Marines, il brand d’abbigliamento dall’inconfondibile stile casual dedicato a tutta la famiglia. Ricco di contenuti e novità il nuovo ciclo di comunicazione per la Primavera-Estate 2008 sarà articolato in un’importante campagna pubblicitaria sviluppata su stampa, tv, affissioni e materiale consumer.

La nuova campagna stampa multisoggetto, pianificata sulle pagine dei principali periodici femminili, riviste di settore e testate dedicate all’infanzia, presenta dall’obiettivo di Luca Zordan la nuova collezione Primavera-Estate 2008, attraverso un nuovo concept creativo che racconta le emozioni della vita quotidiana.

Immagini semplici, familiari, di vita reale vissute all’insegna del dinamismo, dell’azione, dell’originalità. Un gesto complice … un sorriso … una simpatica schermaglia … trasformano la routine in qualcosa di straordinario … la vita diventa Original.

La nuova campagna stampa, per celebrare il successo del brand e l’importante traguardo raggiunto, presenta in ogni soggetto l’inserimento di un logo speciale: 25° Anniversary Since 1983/2008. 

Il concept della campagna stampa sarà declinato anche per la realizzazione del nuovo catalogo consumer Primavera/Estate 2008, che da febbraio sarà disponibile in tutti i punti vendita. Suddiviso in sezioni – family, infant, baby, kid, teen –  il catalogo propone i look con un mood spensierato sottolineato dall’allegria e dal dinamismo dei protagonisti alle prese con divertenti scene quotidiane.

Lo sviluppo della campagna multisoggetto su affissioni sarà presente, dal 17 Marzo, in oltre 100 città italiane.

A partire dal 25 febbraio, sulle reti Mediaset tornerà on air l’irriverente, originale e divertente campagna tv “Razza Original”. Lo spot da 15’’e 30’’ secondi, realizzato in una location d’eccezione, Buenos Aires con la regia di August Baldusson, racconta con ritmo incalzante le divertenti somiglianze fra gli atteggiamenti spontanei dei bambini ed il comportamento di simpatici cuccioli. Quando si muovono in libertà, i ragazzi possano somigliare a dei veri cuccioli che, a volte con la complicità di mamma e papà, ne combinano di tutti i colori.

Lo story-board fedele con il filone narrativo distintivo dell’Azienda “Chi vive Original veste Original”, presenta una famiglia giovane, non convenzionale e dotata di un pizzico di stravaganza … un gruppo di ragazzini in un cortile fa il verso ad una rana saltellante … una coppia di bambini si dondola dai rami di un albero come se fossero pipistrelli … il tutto al ritmo dell’esclusivo jingle, composto da Mario Saroglia, in grado di offrire un autentico sapore “jungle”. Ancora una volta un mood scanzonato e leggero che ben si coniuga con la filosofia del brand Original Marines.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 31.01.2008
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2008