Strenesse presenta in prima assoluta la Linea Strenesse Blue alla Mercedes Benz Fashion Week di Berlino. Strenesse Blue su misura per Berlino: spensierata e divertente ma anche profondamente ispirata
Viktoria Strehle assume ufficialmente la direzione creativa di Strenesse Blue
Gabriele Strehle è e rimane capo designer di tutte le linee Strenesse

„Strenesse Blue“ assieme a „Strenesse Gabriele Strehle“ è la seconda linea indipendente dell’azienda Strenesse. Già l’anno scorso la moda di Gabriele Strehle era stata molto apprezzata alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino. Quest’anno  al Postbahnhof il marchio Strenesse presenta la collezione „Strenesse Blue“. Si tratta di una linea fatta su misura per Berlino: spensierata e divertente ma anche profondamente ispirata. In essa traspare una modernità classica arricchita da sorprendenti dettagli. La collezione è giocosa, originale e fortemente concentrata sui capi di punta.

Viktoria Strehle, con la collezione Autunno/Inverno 2008, assume ufficialmente la direzione creativa della Linea Strenesse Blue e coopera strettamente in tale ruolo con il designer principale Gabriele Strehle per lo sviluppo delle collezioni. Viktoria Strehle è per Gabriele Strehle in un certo senso il collegamento naturale con il „mondo giovane“, con lo stile di vita  delle nuove generazioni e con diverse consuetudini esistenziali. Tutto questo rappresenta per l’ambiente Strenesse un contrasto aggiuntivo e una rottura stilistica del tutto voluta. Gabriele Strehle è il designer principale di tutte le linee: Strenesse Gabriele Strehle, Strenesse Blue, Strenesse Accessoires e Strenesse Men.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 31.01.2008
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2008