Moscow Fashion Expo V Edizione: 5 – 8 marzo 2008

Mosca, mercoledì 5 marzo 2008, all’interno del quartiere fieristico internazionale Crocus Expo, apre i battenti Moscow Fashion Expo. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, rappresenta il salone di riferimento per le aziende di moda più qualificate per quanto riguarda abbigliamento, calzature, accessori e lingerie.

Moscow Fashion Expo rappresenta la vetrina più prestigiosa per marchi internazionali di moda che vogliono affacciarsi per la prima volta sul mercato russo o consolidare rapporti commerciali già avviati.
Gli espositori delle precedenti edizioni, così come gli operatori del settore e la stampa internazionale riconoscono a Moscow Fashion Expo un ruolo di catalizzatore dei più importanti buyer di Russia, Ucraina, Kazakhistan e delle ex Repubbliche Sovietiche. Un’area geografica che rappresenta un grande mercato promettente e in piena espansione.

Le cifre confermano l’ottimismo: la scorsa edizione di Moscow Fashion Expo (9-12 settembre 2007) ha registrato un’affluenza di 2600 visitatori, con un incremento del 43% rispetto alla stagione precedente e del 30% di volume degli ordini. “Nei quattro giorni della manifestazione sono stati fatturati diciassette milioni di euro” sostiene il manager di Moscow Fashion Expo.

Un risultato raggiunto grazie alla qualità della manifestazione, alla forte promozione su tutti i principali mezzi di comunicazione in Russia, in Italia e nel resto d’Europa e ad una capillare pianificazione sui media locali.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.02.2008
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2008