E’ un concentrato di fashion, avventura, creatività, voglia di novità, lo showroom è un punto d’incontro di stili e di tendenze. Rappresenta l’unione perfetta tra gli stilisti di tutto il mondo e le boutique di mercati internazionali.
Nato nel luglio del 2000, la location si presenta come un concentrato del mondo della moda…
La passione per i viaggi e per l’esplorazione di mercati stranieri porta le due socie a compiere una ricerca approfondita dei mercati e dei loro operatori, confrontando contesti, contestualizzando i prodotti e le scelte del consumer. La missione diventa quindi quella di ricercare e di presentare sui mercati di riferimento collezioni di stilisti italiani e stranieri di tutto il mondo, oltre a quella di far incontrare designer, contemporanei con le migliori boutique del mondo per creare un’area di business sempre propositiva.
Questo mix di scelte innovative e ricercate viene sempre affrontato e proposto per incontrare le esigenze commerciali dei buyer che acquistano in showroom, che ne apprezzano sempre la qualità combinata con il prezzo oltre agli anticipi delle tendenze di mercato.
La filosofia … Vendere moda ha tanti significati e lo showroom diventa un incubatore di idee che interagiscono senza pregiudizi culturali o legami geografici. I creativi che rappresenta e distribuisce lo showroom hanno una interrelazione con la vita di tutti i giorni e quindi si propongono alla donna fashion, ma curiosa che vuole distinguersi.

Tra i mercati proposti da By Tre Snobby Sheep. Per l’azienda di Padova Simona e Stefania seguono tutto il mercati estero.
Showroom by Tre
Via San Carpoforo, 1 – 20121 Milano
Tel. (+39)02.86984297
www.bytre.com

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.02.2008
Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2008