NUOVI APPUNTAMENTI PRESSO LA BOUTIQUE ALDO BRUE’.
Il 2008 si prospetta come un anno ricco di novità e di progetti stimolanti per Aldo Bruè: continua infatti il sodalizio artistico con Contemporaneamentearte con un susseguirsi nel corso dell’anno di incontri culturali con temi diversi ma che hanno come protagonista l’arte.

Martedì 5 Febbraio
ore 19,30
presso la Boutique di C.so Matteotti, 5 Milano

in un alternarsi di suggestioni visive e auditive, verrà illustrata con l’ausilio del gruppo teatrale "L’Epimeteide", la mostra di Diego Mazzaferro.

Opere pittoriche che si ispirano al tema del volo, emergono lentamente dalle pareti della boutique in tutta la loro complessità staccandosene per librarsi leggiadramente in cielo:"… i piedi si staccano dal suolo in uno slancio degno di un qualsiasi contemporaneo Icaro, e anche la fallacia del pensiero è la medesima: non esiste volo se non quello orizzontale che non porti inequivocabilmente, pochi istanti dopo, a poggiare rovinosamente a terra." (Cit. Diego Mazzaferro).

Si crea così un’occasione per un approccio meno istituzionale all’arte e ai suoi recenti sviluppi, in una location inusuale: un connubio nato tra due ambiti creativi di eccellenza come arte e moda che qui riescono a porsi in relazione.

Categorie: Arte.

Articolo pubblicato da in data: 05.02.2008
Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2008