. Valentino: a Milano la straordinaria iniziativa “160 caratteri romanticamente schierati!” Federico Moccia darà il via alla gara di sms d’amore tra gli scrittori di piazza .

Oggi sempre più privilegiamo la comunicazione scritta perché ci fa sentire più liberi di esprimere i nostri sentimenti.
Saranno proprio l’amore, il ritorno della cavalleria e del principe azzurro, i temi della fantastica iniziativa per il S. Valentino milanese “160 caratteri romanticamente schierati” ideata da Pubblirecords42 che, dopo il successo dello scorso anno che ha visto la facciata di un grattacielo trasformarsi in un libro a cielo aperto con la proiezione di messaggi d’amore, ripropone al grande pubblico meneghino un nuovo straordinario spazio, un maxi telo delle dimensioni di 8 metri x 6 in Piazza Piemonte, che, a partire dall’8 febbraio fino alla sera del 14, consentirà a tutti gli innamorati attraverso il numero 3313936812 di inviare sms, pensieri e dediche d’amore.
L’iniziativa, è promossa da Comete Gioielli in occasione dell’apertura del primo primo negozio monomarca a Milano che, a sostegno del ritorno al “nuovo romanticismo”, ha voluto regalare un S. Valentino speciale a tutti coloro che vogliono dichiararsi amore con questo spazio inconsueto che crea un magico filo conduttore tra il passato ed il futuro. Oggi più che mai infatti il ritorno al new romantic, inteso nel significato più tradizionale del termine, è legato all’espressione dei sentimenti  attraverso sofisticati strumenti tecnologici.
Il lancio del primo sms di inizio proiezioni, l’8 febbraio, è affidato ad una vera guest star del mondo letterario ma anche straordinario autore e regista, Federico Moccia che, dalle 12.00 alle 14.00 del 13 febbraio sarà a Milano come ospite d’onore dell’evento di apertura della boutique mono marca di Comete in Corso Vercelli, non solo, sarà anche colui che selezionerà tra i messaggi degli “scrittori di piazza” quello più bello e significativo. Il vincitore verrà eletto “scrittore per un giorno”. Per monitorare in modo assolutamente preciso l’on air, tutti i messaggi saranno filtrati sia da un controllo tecnico sia umano, attraverso il lavoro di una super redazione attivamente impegnata per tutto il periodo. Internet, inoltre, garantirà la visibilità degli sms  anche a coloro che non potranno fisicamente essere in piazza attraverso il sito internet. Le proiezioni giornaliere inizieranno alle 18.00 e termineranno alle 21.00 con l’esclusione delle sere del 13 e del 14 per le quali la proiezione sarà protratta fino alle 24.00. Media partner ufficiale dell’evento il network nazionale Radio Kiss Kiss, che inviterà gli oltre 2 milioni e 500 mila ascoltatori che la seguono ogni giorno ad inviare il loro messaggio d’amore all’anima gemella. Nel giorno di S. Valentino inoltre sul sito www.kisskiss.it e www.comete.it tutti gli innamorati d’Italia potranno leggere la selezione dei messaggi più belli.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.02.2008
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2008