FELICE COLLABORAZIONE TRA LA MAISON DI MODA LANCETTI  LA GRANDE QUALITA’ DI NK HOME

La nota griffe internazionale di moda italiana LANCETTI si propone sul mercato del tessile per la casa, siglando una importante licenza con NK HOME srl, gruppo tessile leader nel settore.

Qualità, ricercatezza, tenacia, intelligenza imprenditoriale e una lunga tradizione di successi sono i punti fondamentali che rendono vincente la partnership siglata tra le due note aziende.

NK HOME fonda tradizione e innovazione, alla costante ricerca della qualità, una storia imprenditoriale di grande successo da 125 anni. Infatti, l’Azienda NK Home, leader nella produzione di biancheria per la casa, nasce come costola del Gruppo Tessile Niggeler & Küpfer, fondato nel 1876 da Giovanni Niggeler ed Emilio Küpfer. La ricercatezza delle materie prime, innovativi sistemi di lavorazione e rigorosi controlli sulla qualità, rendono il Gruppo tessile, uno dei massimi leader del settore.

Il brand Lancetti vanta la stessa grande forza di tradizione e ricercatezza, fondato agli inizi dei favolosi anni ’60 con le sue ineguagliabili creazioni di alta moda ha fatto sognare tutto il mondo femminile, ammaliando attrici, principesse e l’intero panorama del jet set, trasformando in modo unico i suoi abiti in vere e proprie opere artistiche. Dal 1999 il marchio Lancetti è di proprietà della famiglia Paci e continua la grande tradizione di stile e ricercato design puntando costantemente su un abile restyling.

La licenza per la produzione e la distribuzione a livello nazionale ed internazionale di prodotti per la casa a marchio Lancetti è un ulteriore e decisivo passo per lo sviluppo del marchio, che presenterà a Marzo 2008, la collezione autunno/inverno 2008/2009.

Dalla collaborazione nasceranno completi letto in raso di cotone e jacquard e complementi per vestire il letto come plaid di lana, oltre ad una linea completa di spugne e accappatoi in vendita nei migliori negozi di biancheria per la casa. Successivamente, la collezione verrà arricchita con articoli fantasia che esprimeranno al meglio la creatività del brand Lancetti.

Strategy & Relation – società specializzata di Strategy & Media Group, agenzia media e comunicazione di Ludovica Vanni – cura le pubbliche relazioni, l’ufficio stampa e le iniziative di product placement per il brand Lancetti.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 08.02.2008
Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2008