E’ nella città più romantica del mondo, Parigi, che prende vita la nuova campagna pubblicitaria p/e ‘08 Morgan De Toi.

Morgan De Toi, brand francese nato nel 1968, ed oggi divenuto uno dei brand d’abbigliamento donna più conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, propone per la stagione p/e 2008 una campagna adv rivolta all’amore, alla seduzione ed al fascino.

Una coppia di giovani innamorati è il focus di questi scatti… attimi che comunicano romanticismo e modernità, ma non solo, attenzione allo stile, fashion e cosmopolita, della moda.

Il bianco/nero, da sempre ottimo strumento per veicolare immagini di forte comunicazione e d’impatto, viene qui utilizzato per esprimere romanticismo e glamour, ma con un tocco di seduzione e “peccato”, grazie al gioco di dettagli tinti di rosso.

Da sempre conosciuto come un brand attento alla comunicazione, con campagne dalle immagini ad alto livello grafico ed estetico, Morgan De Toi, per la p/e ’08 ha voluto esprimere il “potere comunicativo” del brand, grazie alla collaborazione di David Vasiljevic. Tra i più importanti fotografi di moda a livello internazionale, noto per “carpire” tutto ciò che di “bello” esiste tra New York, Londra e Parigi, riesce ad esprimere concetti importanti tramite immagini dall’elevato senso estetico e di forte impatto.

Per Morgan De Toi ha realizzato una campagna dal layout moderno ed essenziale, che ha come protagonisti Mihaly Sepreny Martins e Anouk Lepère, modella dalla personalità spiccata e dal carattere seducente, che riesce ad esprimere la propria bellezza, chic, seducente, pulita e carismatica, e rendere così la campagna adv Morgan De Toi unica.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 10.02.2008
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2008