“HAI VISTO CHI INDOSSA LE LELLI KELLY?” MATILDE BRANDI, NATHALIE CALDONAZZO, ELLEN HIDDING E ROBERTA LANFRANCHI … MAMME ICONE DI STILE ED ELEGANZA, PROTAGONISTE DELLA CAMPAGNA STAMPA “LELLI KELLY MAMY”.

 

Milano, 11 febbraio 2008 – Al via la nuova campagna stampa firmata Lelli Kelly® che, oltre a confermare il successo della linea MAMY, presenta i nuovi modelli della collezione Primavera/Estate 2008. Una collezione composta da modelli ricercati e femminili, pensati per le mamme e … non solo.

 

On air dal 6 febbraio sulle principali testate femminili e periodici familiari, con avvisi sviluppati in singola e doppia pagina, la pianificazione media testimonia l’attenzione dell’Azienda verso un pubblico adulto come le mamme.

 

Lelli Kelly®, infatti, strizza l’occhio ad un target più adulto e dedica ad una donna dinamica, informale e allo stesso tempo sofisticata, calzature che interpretano l’universo femminile come espressione di un nuovo modo di vivere, in un connubio perfetto tra eleganza e casual. La linea MAMY propone per la stagione estiva sneakers, interpretate in chiave femminile, e ballerine impreziosite da ricami e applicazioni che richiamano il mood inconfondibile della griffe toscana.

 

La creatività della campagna stampa, ideata e curata da Attilio Attilieni – Presidente Lelli Kelly S.p.A. –, conferma il concept dello scorso anno e sceglie per la linea Lelli Kelly MAMY donne famose, professioniste e di successo ma soprattutto mamme … Nathalie Caldonazzo ed Ellen Hidding, già protagoniste della campagna stampa, saranno affiancate da nuovi nomi come Matilde Brandi e Roberta Lanfranchi.

 

Il claim “Hai visto chi indossa le Lelli Kelly?” permette una lettura immediata degli scatti, semplici ma al tempo stesso impattanti, e sottolinea la scelta di Lelli Kelly® verso madrine d’eccezione, mamme icone di stile, eleganza e originalità.

 

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 11.02.2008
Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2008