Milano, 11 febbraio 2008 – In occasione della 50° edizione della cerimonia di consegna dei Grammy Awards che si è tenuta ieri, domenica 10 febbraio presso lo Staples Center di New York, sono molti i partecipanti che hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani.

Alicia Keys – l’artista, che ha ricevuto diverse nomination, per il tappeto rosso ha indossato un abito da sera della collezione Giorgio Armani Privé, in raso duchesse color zaffiro, di ispirazione vintage, taglio impero con ampia sottogonna in organza, collo all’americana e gioco di pieghe davanti e dietro lungo lo strascico. A completare il look la pochette Giorgio Armani Privé in coccodrillo color fucsia.

Beyoncé – L’artista, che ha ricevuto diverse nomination, si è esibita due volte sul palco indossando due abiti Giorgio Armani Privé. Per la prima performance ha indossato una giacca ricamata con disegni jacquard color verde acido e nero, abbinata a hot pants verde acido ricamati con paillettes. L’insieme era arricchito da un top in chiffon bianco trasparente e da una cravatta in nastro di raso nero. Successivamente Beyoncé si è presentata sul palco indossando una micro tuta disegnata appositamente per lei, con scollo all’americana di linea retrò, completamente ricoperta di grandi cristalli Swarovski di taglio marquis, della collezione Giorgio Armani Privé.

Il candidato e performer John Mayer ha scelto di indossare un completo nero Giorgio Armani di lana e seta dall’effetto lucido, con giacca a un bottone e revers a lancia, completato da una camicia classica nera.

Il presentatore Chris ‘Ludacris’ Bridges ha indossato uno smoking Giorgio Armani con giacca a un bottone, rever a lancia, camicia da sera nera, cravatta e pochette argento.

L’artista John Legend, per il tappeto rosso, ha indossato uno smoking Giorgio Armani con collo a scialle in velluto con dettagli in microfibra, della prossima collezione autunno inverno 2008-2009, completato da un gilet in velluto, anch’esso con collo a scialle, fascia in vita, camicia in raso color panna con colletto regal e pochette nello stesso tessuto. 

Andrea Bocelli – Il cantante che si è esibito durante la serata, ha indossato uno smoking Giorgio Armani a due bottoni con revers a lancia e camicia classica da sera bianca.   

Nel corso del fine settimana Clive Davis, figura leggendaria del mondo della musica, ha tenuto la sua festa annuale in occasione dei Grammy e per l’occasione ha indossato un abito con gilet Giorgio Armani Fatto a Mano su Misura, in velluto blu scuro a righe, con giacca a due bottoni e revers a lancia in gros-grain.

Gavin DeGraw ha partecipato all’evento MusicCares Grammy e ha indossato un completo color grigio antracite con giacca a due bottoni e rever a lancia della collezione Emporio Armani (PRODUCT) RED™, con camicia classica rosa. Completava il look, un orologio Emporio Armani (PRODUCT) RED™. Per la festa organizzata da Clive Davis la sera successiva, DeGraw ha indossato un completo nero gessato Emporio Armani, con giacca a due bottoni e rever a lancia, camicia lilla e cravatta color lavanda a righe.

Wyclef Jean si è esibito alla festa di Clive Davis indossando un blouson bianco in pelle e cotone, jeans fashion, classica T-shirt nera in cotone e sneakers bianche in pelle. Tutto Emporio Armani.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.02.2008
Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2008