Un nuovo Parka: Inter Century Parka Woolrich, creato in Limited Edition appositamente per celebrare il centenario di F.C. Internazionale, prodotto da W.P. Lavori in Corso, licenziatario e distributore esclusivo del marchio Woolrich in tutto il mondo.

Il tessuto esterno è in Winter Nylon giapponese, dalle alte performance tecniche, mentre l’imbottitura termolight, materiale tecnico che mantiene inalterata la temperatura del corpo, adattandosi cosi alle variazioni climatiche e garantendo un "assetto costante" alla temperatura corporea.

L’Inter Century Parka offre inoltre una linea Fit più moderna, unita all’imbottitura Slim leggera e sottile ma dotata di "memoria" efficace per qualunque tipo di variazione climatica.

Dettagli e personalizzazione del capo molto ricercati, con ricamo e patch del Centenario Inter, lining interno personalizzato Inter, dal classico colore blu vivace dello storico team.

La caccia al Parka Limited Edition è già iniziata da parte dei fans più accaniti tra quali: Gabriele Salvatores, Claudio Bisio, Enrico Bertolino, Enrico Mentana, Paolo Bonolis, Aldo Giovanni e Giacomo.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.02.2008
Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2008