MURPHY&NYE TAGLIA IL TRAGUARDO DEI 75 ANNI CON UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE GLAMOUR.

È online la nuova campagna di Murphy&Nye realizzata per le collezioni Primavera/Estate 2008.
È stato Pierpaolo Ferrari (che ha al suo attivo recenti collaborazioni con L’Uomo Vogue/Vogue Sport e Riders) a ritrarre con il suo obiettivo il mood dello stile del brand. Ferrari ha ambientato le foto a bordo di un elegante yacht Swan Nautor, dando una lettura spesso inedita per il mondo dello yachting.
Protagonista della campagna è la top model spagnola Teresa Astolfi, modella molto intensa, che ha interpretato con glamour e naturalezza lo stile M&N. Sono proprio queste le parole chiave del nuovo corso dello stile M&N, che per la donna propone un prodotto femminile, con tocchi imprevedibilmente sexy; per l’uomo punta su un prodotto funzionale e attento ai particolari; le calzature e gli accessori presentano dettagli e materiali evocativi del mondo della vela, ma con accenti urbani ed informali.
Tutte le collezioni, ovviamente, sono declinate e interpretate in “chiave M&N” e si rivolgono ad un pubblico giovane e moderno, che ama la vita all’aria aperta, la libertà, il mare e il mondo nautico, DNA autentico ed inimitabile del brand.
La campagna di Murphy&Nye sarà on air prestissimo sulle principali testate (maschili e femminili, settimanali e mensili) di moda in Italia e all’estero fino ad aprile.

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