Gli utenti del sito Replay “firmano” con un SMS la nuova Home Page accendendo un pixel dell’immagine.

La presenza originale di Replay in internet prosegue con la pubblicazione della collezione Primavera/Estate 2008. Alla base del nuovo progetto vi è la possibilità per gli utenti di www.replay.it di colorare l’Home Page del sito e apporre la propria firma al pixel acceso.
 
Replay abbina al web lo strumento per comunicare maggiormente usato dai giovani: l’SMS. Basta registrarsi sul sito e utilizzare la piattaforma d’invio SMS predisposta per segnalare agli amici l’iniziativa e accendere una porzione dell’immagine della nuova collezione.

Le sezioni interne del sito sono state sviluppate in maniera originale. In particolar modo la parte dedicata alla presentazione della collezione Primavera/Estate 2008 che consente di entrare nella camera oscura di uno studio fotografico dove le immagini appaiono come fossero fotografie in fase di sviluppo.

Ancora una volta la creatività e lo sviluppo del sito sono state affidate alla web agency Upgrade Multimediale, mentre la piattaforma per l’invio degli SMS è stata messa a disposizione dalla società Il Village di Torino. La pubblicazione del sito sarà supportata da una campagna di web advertising attraverso le concessionarie di pubblicità Manzoni & C. Spa e Niumidia Adv per l’Italia e Yahoo! per Germania e Francia.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 18.02.2008
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2008