Malìparmi presenta a Milano Moda Donna il 20 febbraio dalle 11.00 alle 20.00 la nuova collezione Autunno Inverno 2008-2009 L’Armoire, nella splendida cornice di Palazzo Visconti.

I suggestivi affreschi settecenteschi faranno da sfondo a un bosco magico, in un’atmosfera tra sogno e realtà, creando un sentiero lungo il quale Alice nel paese delle meraviglie scoprirà cinque armadi speciali, cinque mondi femminili, ispirati ad altrettante donne che interpretano le diverse declinazioni dell’essere Malìparmi.

Un pensiero semplice, dopo tanto comprare e tanto vedere. La ricerca di un armadio ideale fatto di emozioni, di capi voluti per il legame che hanno con i ricordi, con i sentimenti e la personalità di ogni donna e di oggetti vissuti nella quotidianità di ogni singolo giorno.

Agli occhi di Alice verranno svelati ad uno ad uno i cinque armadi nascosti tra il verde.

Capi che avvolgono, scaldano, voglia di maglie e sciarpe per una donna che ama viaggiare e muoversi in libertà, trovano posto nell’ armadio MORBIDO, al tatto e allo sguardo.

Ad una donna più impulsiva che sceglie i capi con passione, che si lascia guidare dall’istinto nei suoi acquisti, appartiene l’armadio ECLETTICO, ricco di oggetti voluti, desiderati e amati.

L’armadio in NUANCE è l’ideale rifugio dei capi amati da una donna più classica, ma che non rinuncia a un po’ di brio, giocando con i colori, abbinandoli sempre in modi nuovi.

L’armadio SURREALE, in cui un’ironica donna che ama vestirsi in modo originale, ha riposto gli oggetti e gli abiti a lei più cari, con uno spirito giocoso e dissonante.

Il fascino della notte che incanta una donna mondana si rispecchia nell’armadio NOTTURNO, in cui brillano le paillettes colorate e risplende il nero, per vivere la notte e lasciarsi ammaliare da essa.

Un percorso alla scoperta del mondo di emozioni proprio di Malìparmi, con il supporto musicale di dj Kleopatra.

Si ringrazia: Bitossi Ceramiche Montelupo, Cithera – Diptique, Diamantini & Domenicani, Jannelli&Volpi Store Milano, Foscarini, Lampe Berger – Muriel Rolland, Mauro Bolognesi, Tad.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 21.02.2008
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2008