Fiorucci presenta al Micam la collezione autunno – inverno 2008/09.

I Segni distintivi: Il cuoricino istituzionale Fiorucci come leit-motif:  nei morsetti, nelle forature,  nelle impunture, nelle fibbie  tempestate di cristalli; piccolo e pendente da catenelle dorate, rosso e  vibrante nei bottoni a pressione,  argentato nelle fodere,  trapuntato nelle tomaie,  incastonato nelle suole personalizzate. Il nostro segno distintivo, per marchiare ogni passo.
E poi i fiocchi: satinati, vellutati, scamosciati, small, medium o large.
 
I Colori: Forti, caldi,  realistici : pomodoro, vinaccia, prugna, beige, tabacco, testa di moro, grigio nuvola  e l’immancabile nero.
 
I Materiali:
Vernice lucida,  morbidi scamosciati, allegri tartan plastificati e brillanti texture stampate o glitterate.
 
Le Linee: YOUNG CASUAL
Davvero CUTE i decolleté bebé, i mocassini, i morbidi stivali e le polacchine dal fondo in gomma sinuoso  e simpatico.  Color zucchero filato il MOON boot in pelliccia, molto giocoso.
 
SENSUALY SEDUCTIVE
Il tacchetto perfetto, per un equilibrio elegante tra seduzione e comfort. Decolleté classici o spuntati, francesine, bebé  e mary jane,  charleston, polacchine, tronchetti e  stivali fascianti … Di tutto, di più nelle linee FIZZY e MIAO. O in versione tacco platform nella serie GISELLE.
E poi il sandaletto feticcio e davvero GLAMOUR; nudo, satinato, infiocchetato e diamantato, con cinturino alla caviglia.
 
COUNTRY and WESTERN
Tipicamente outdoor, i modelli KISS ME propongono la derby declinata in versione bassa (sneaker), media (tronchetto con velcro) ed alta (stivale stringato). Il fondo pratico-sportivo é di gomma e, naturalmente, personalizzato.
Della serie “cult”, TIERRA, lo stile camperos rivisitato e ricamato a misura di pin up in 3 versioni da non perdere.
 
JUST IN CASE… piovesse!
PIOGGIA: lo stivale in gomma, pieno di baci stampati e RAINCOAT, fuxia  o smeraldo, per un tocco di colore e buon umore anche nelle giornate più grigie.
 

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.02.2008
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2008