Elizabeth Arden, dopo aver affermato la sua grande credibilità nell’ambito dei trattamenti cosmeceutici grazie al lancio del brand PREVAGE®, è lieta di annunciare la nascita di Elizabeth Arden – DermaTechnology Division.

Al fine di massimizzare la sua visibilità, è stato creato anche un nuovo logo che sarà legato ai cosmeceutici della linea PREVAGE®, rivoluzionari trattamenti a base di IDEBENONE che prevengono e riparano l’epidermide dall’ossidazione causa del precoce invecchiamento cutaneo.

Il logo comunicherà chiaramente la forza, la natura "dermatologica" e il carattere distintivo del brand: Elizabeth Arden – DermaTechnology Division.

La creazione della nuova Divisione, ha l’obiettivo di affermare sempre di più l’autorevolezza di Elizabeth Arden nell’ambito della cosmeceutica e come pioniera nella creazione e sviluppo di trattamenti anti-age rivoluzionari ed innovativi.

Elizabeth Arden continuerà a possedere l’esclusiva mondiale per la distribuzione dei prodotti della linea PREVAGE®.a base di Idebenone, all’interno della Profumeria Selettiva oltre che nei seguenti canali di vendita:

Canale Prestige (Department Stores, Profumerie, Farmacie Internazionali in cui siano presenti altre brand cosmetiche di prestigio (es. Boots, Lloyds, Pharmacies Popular, Shoppers Drug Mart)

Vendita Online (es. QVC, Home Shopping Network),

Travel Retail e Duty Free (es. World Duty Free, Aldeasa, Duty Free Shops)

Linee Aeree (British Airways, Lufthansa)

Military (AAFES, Navy)

Saloni Elizabeth Arden (es. Green Tea Salons in Korea, Elizabeth Arden Salons and Red Door Salons)

Siti internet di tutti i canali suddetti.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.02.2008
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2008