COLLEZIONE A/I 2008 – 2009 Dall’artigianalità all’Etno – Futurismo…

Dedicate all’uomo ed alla donna contemporanei, che amano la comodità ma non rifiutano le novità delle tendenze moda, le calzature TREMP del prossimo inverno si contraddistinguono per l’utilizzo di materiali naturali alternati a vernici sintetiche, per un originale effetto a contrasto dal gusto etno-futurista.

La collezione di stivali, prodotto di punta di tutte le linee TREMP, si amplia e si arricchisce ti tagli, colori e lavorazioni innovative, soprattutto dedicate alla donna. Modelli alti fino al ginocchio tipo cavallerizza si alternano a tronchetti con e senza tacco, perfetti per soddisfare i gusti delle più esigenti.
Realizzati con tecniche artigianali, le vernici lavorate ed i camosci operati hand made degli stivali sono riproposti anche per francesine dal taglio maschile ed effetto sport-chic.
La palette richiama le tipiche nuances invernali della terra come il nero ed il testa di moro, ma offre anche originali sprazzi di colore che vanno dal fango al bordeaux fino al modernissimo plum.
La linea TREMP uomo elegge a protagonista il polacchino.
Anche per lui è ampia la gamma dei modelli presentati, a soddisfare le esigenze più diverse, nel tradizionale rispetto dell’assoluta qualità e comodità.
I camosci, lavorati a mano e invecchiati come fossero vacchette, sono applicati alle calzature più classiche con doppi fondi e code di rondine. Non mancano i modelli più sportivi realizzati artigianalmente in capre rifinite lissate con un effetto lucido caramellato.
Come per la donna, la proposta uomo presenta una gamma colori tipicamente invernali come il classico nero, il testa di moro fino a originali marroni grigiastri ottenuti con particolari lavorazioni su forma.

Elemento innovativo della collezione un modello di biker shoe che richiama il mondo dei motori e lo interpreta in chiave cittadina, sia per lui che per lei, con particolari lavorazioni ed invecchiamenti ad hoc per i pellami.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 26.02.2008
Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2008