Oggi è online il nuovo sito web di Coccinelle, realizzato da Eximia Web Division in collaborazione con Isabella Sommati, art director di Coccinelle. www.coccinelle.com.

Il nuovo sito web, con una nuova interfaccia grafica raffinata e glamour in logica web 2.0, si propone come strumento  bidirezionale per i clienti e partner di Coccinelle.

La grande trasformazione è il passaggio da una fruizione classica, a catalogo, ad uno strumento interattivo che consente al “navigatore” di interagire con l’azienda e di essere parte integrante del processo di comunicazione.

In una sezione viene presentata la collezione Primavera/Estate 2008 e reso disponibile il download del catalogo.

La sezione “me and my bags” è dedicata alle clienti fedelissime di Coccinelle. Si potrà partecipare a un concorso inviando una foto che ritrae un momento della propria giornata con una borsa Coccinelle.
Periodicamente l’azienda pubblicherà la foto più simpatica e originale e la vincitrice verrà premiata con una borsa della nuova collezione.

Nella sezione “store locator”, un sistema interattivo di mappe, basato su Google Maps, consente una navigazione topografica per l’individuazione dello store più vicino al cliente in ogni parte del mondo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.02.2008
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2008