MILANO CAPITALE DELLA MODA:  L’HOTEL ROMANA RESIDENCE OSPITA PAOLO ERRICO.

Il giovane designer italiano Paolo Errico ha scelto l’RHR, in Corso di Porta Romana 64, per presentare la sua nuova collezione donna P/E 08.
L’hotel meneghino, sempre attento alle diverse esigenze del mercato, si presta come location per esporre alcune delle splendide creazioni dello stilista genovese.
Una vetrina dinamica, creata ad hoc dal visual Davide Arcuati, per essere ammirata e apprezzata solo da chi avrà l’occasione di entrare nella hall dell’hotel anche solo per pochi minuti.
L’iniziativa permette così di promuovere alla stampa e ai buyer, presenti per le sfilate milanesi, un nuovo concept di esporre moda: la hall, simbolo e luogo di accoglienza, si veste di una collezione femminile multifunzionale: la continua ispirazione dello stilista verso la filosofia del Bauhaus e dell’architettura degli anni ’40 e ’50 si traduce in una collezione dalle forme geometriche e dai volumi anomali e sorprendenti. Opere di puro design, statiche ma atteggiate in pose dinamiche, trasformano l’ ambiente in un luogo unico, caldo e accogliente.
Questo progetto, atto alla valorizzazione del concetto di visibilità, è in linea con il piano di rinnovamento iniziato dall’hotel milanese nel 2007.
L’esposizione sarà visibile fino al 29 febbraio 2008.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.02.2008
Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2008