Grinta, gusto contemporaneo e stile glam rigorosamente Made in Italy  per le proposte firmate NeroGiardini.

NeroGiardini presenta una collezione dal gusto contemporaneo e dinamico, con attenzione alle tendenze moda interpretate con sobrietà e forte appeal e produzione esclusivamente Made in Italy con materiali di prima qualità.
Le proposte NeroGiardini donna per questa stagione spaziano dallo stile classico delle ballerine in vernice o in camoscio a quello più elegante con stivali e décolleté ‘sfilati’ con plateau dalle forme diverse. Irrinunciabili gli stivali stile cavallerizza dal nuovo design.
Lo stile Nerogiardini per l’uomo è un mix perfetto di eleganza e comodità; tante proposte classiche in morbidissimo vitello o camoscio, fino ad arrivare agli eleganti modelli da cerimonia in pregiati pellami lucidi.
Per la linea NG NeroGiardini, moltissime sneaker e comodi stivali in pellami diversi dallo stile sportivo-casual e allo stesso tempo accattivante diventano proposte perfette per accompagnare ogni momento della giornata.
I colori dominanti delle collezioni NeroGiardini sono quelli del nero, del testa di moro, del cuoio; grigio antracite e bordeaux i colori novità per le calzature dedicate ad una donna che  non vuole passare inosservata.

NG NEROGIARDINI
NG Donna

Nella linea più sportiva NG NeroGiardini, la parola d’ordine per lei è ‘logo’: dalle sneakers agli stivali, alle borse il camoscio stampato con il logo NG in vernice rende le proposte grintose e dinamiche.
E poi sneaker, ballerine e borse dallo stile glamour in cavallino tinta unita nera e nell’intramontabile leopardato e nell’immancabile vernice.
Per la donna che non rinuncia alle zeppe, NG propone gli stivali e le sneaker dall’innovativa zeppa svasata alta 7 cm.
E per chi invece non rinuncia agli stivali ecco gli originali e modaioli stivali stile “Peter Pan”, sfoderati in pelle scamosciata con occhielli logati, o il grintoso stringato stile biker arricchito da dettagli in metallo.
Tra i materiali utilizzati, sempre di ottima qualità, troviamo il morbido camoscio nei toni nero, testa di moro e nei colori novità grigio antracite e bordeaux, che si contrappone al pellame dall’effetto stropicciato e vintage.

NG Uomo
Moltissime sneaker anche per l’uomo, sempre più alla ricerca di comodità senza trascurare l’aspetto fashion. Proposte in diversi modelli nei colori testa di moro e nero con allacciatura stringata o con velcro, anche nella versione in vernice effetto specchiato.
Grintose ed eleganti le scarpe in pelle nera con logo NeroGiardini sulla suola extraslim e quelle in camoscio bicolore grigio/nero e marrone/beige.
Immancabili gli stivali stile “bikers” con gambale corto o alto.

ACCESSORI
Micro, medium e maxi bag nella ricca collezione Accessori NeroGiardini dove la borsa è protagonista del mondo femminile.
Cura dei dettagli e libertà di abbinamenti per le borse in coordinato con le scarpe, NeroGiardini propone una ricca scelta di accessori fra cui borse e cinture in cavallino, bauletti quadrati in vernice e tracolle multi tasca in camoscio stampato con logo in vernice ton-sur- ton e borsine stile cavallerizza. 

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.02.2008
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2008