GAS WORLD’S FLAG…GAS bandisce un concorso per l’ideazione della bandiera del mondo.

“Disegna la tua bandiera del mondo” è l’invito di GAS ad interpretare un simbolo di appartenenza, un segno che identifica senza dividere, un elemento grafico che ci accomuna tutti. Una linea, una vignetta o una composizione tridimensionale. Una bandiera come spazio compositivo all’interno del quale visualizzare il mondo intero.

Studenti delle facoltà di architettura e degli istituti di design, progettisti, artisti, architetti e designer di ogni nazionalità sono tutti invitati a dare la loro interpretazione al tema del concorso.
Una sfida sociale e culturale per tutti i creativi del mondo!

I migliori progetti inviati saranno selezionati da una giuria composta da curatori, critici ed esperti del contemporaneo.

I creatori dei 10 migliori elaborati avranno accesso ad un ricco montepremi che include un week-end per due persone al MotoGP di Catalunya (8 giugno 2008) con ingresso esclusivo al paddock, buoni acquisto da usare nei negozi GAS e la propria bandiera stampata su centinaia di esemplari in mostra in tutto il mondo.

Le bandiere selezionate saranno esposte infatti in una grande mostra di inaugurazione che si terrà nel prestigioso spazio GAS di Superstudiopiù in via Tortona 27 durante il Fuorisalone di Milano (16-21 aprile 2008), la settimana più importante del design mondiale. Nello spazio appositamente allestito ed aperto al pubblico per tutta la durata della manifestazione, verrà esposta la bandiera più grande del mondo, sviluppata dal collage di tutte le proposte dei partecipanti al concorso GAS WORLD’S FLAG.
Successivamente la mostra diventerà itinerante e le t-shirt GAS stampate con le grafiche migliori faranno il giro del mondo nei GAS Store delle principali capitali.

GAS WORLD’S FLAG si inserisce nel programma di GAS4ARTS, un progetto nel quale il marchio si propone come “attivatore” culturale e sociale per dare voce e spazio alla creatività.
GAS4ARTS si presenta come punto di vista innovativo in grado di collegare la forza e l’ampiezza di un brand internazionale con la parte giovane e dinamica della creatività, che spesso non trova luoghi di incontro e di visibilità. Un progetto itinerante forte e coerente che non si traduce in una semplice sponsorizzazione quanto nella volontà dell’azienda di diventare parte attiva della scena culturale delle città e delle realtà che incontra.

Per maggiori informazioni www.gasworldsflag.com

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: