In occasione della 58esima edizione del Festival della canzone italiana, gli splendidi gioielli delle linee Eternity e Ginevra di Recarlo brilleranno nella notte sanremese indossati da donne che renderanno così ancora più affascinante la loro presenza sul palco del teatro Ariston.

Un contributo importante da parte della prestigiosa Maison valenzana Recarlo, che rende ancora più prezioso l’appuntamento tradizionalmente più importante della televisione e della musica leggera italiana. Un evento di costume che quest’anno si annuncia di grande interesse per le novità introdotte nella conduzione dalla coppia Baudo Chiambretti e per i numerosi ospiti internazionali annunciati.

Sanremo è da sempre sinonimo di attenzione verso la moda e lo stile. Nel corso degli anni le più rinomate Maison di moda internazionale si sono alternate sul palco della kermesse. Quest’anno, le bellezze da sempre ammirate dal pubblico italiano, appariranno più luminose e meravigliose indossando gli splendidi gioielli Recarlo.

Durante tutte le cinque serate della kermesse infatti, gli incantevoli gioielli della linea Eternity brilleranno indossati dalle vallette che consegneranno i premi agli artisti che più di tutti gli altri avranno conquistato il favore di critica e pubblico. Appariranno ancora più raggianti anche le tre voci femminili del coro dell’orchestra sinfonica nazionale della Rai, che sfoggeranno il fascino esclusivo delle splendide creazioni della linea Ginevra.

Negli ultimi anni la prestigiosa Maison di alta gioielleria valenzana si è impegnata a sostenere la visibilità del proprio brand e dei propri prodotti sviluppando una sempre più articolata strategia di comunicazione integrata che, alla pianificazione pubblicitaria, affianca una intensa attività di product placement. L’obiettivo è consolidare l’immagine di qualità che da sempre contraddistingue Recarlo.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.02.2008
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2008