NONSIVIVE SENZA CUORE….NONSIVIVE SENZA MUSICA
Sweet Years lancia la compilation n.2 con Sony Bmg

A un anno dalla prima compilation, prosegue l’accordo tra Sweet Years e Sony-BMG: E’ On Air la Sweet Hits N.2. Un doppio cd di 32 brani che reinterpreta in chiave pop il “ rhythm of good living” del brand del cuore. “Il life-style è ormai a 360 gradi e la musica è la colonna sonora del nostro stile” – afferma Alessandra Grillo –  responsabile della comunicazione. Uno stile giovane e colorato che  abbiamo pensato di riproporre in partnership con Sony – BMG, leader mondiale della discografia, con un nuovo accordo. Le international hits sono state selezionate personalmente da  Christian Vieri e Paolo Maldini, che, ancora una volta, dj d’eccezione si sono divertiti a riproporre i loro artisti preferiti: da Alicia Keysa John Legend, Justin Timberlake ad Avril Lavigne, fino a Nally Furtado.

Un 2008 all’insegna di una nuova musica e di nuovi progetti per Sweet Years.  Il brand che festeggia i suoi primi 5 anni ed è già è diventato un fenomeno di costume. Molto più che abbigliamento uomo, donna e bambino, infatti con le sue innumerevoli licenze dai profumi, alle borse, agli accessori  fino ai recenti caschi e motori del cuore, SweetYears rappresenta tutto un mondo dedicato ad una clientela internazionale con spirito giovane che ama essere protagonista del proprio tempo. 

Il cd sarà in vendita non solo nei negozi specializzati ma anche nella boutique Sweet Years di Milano in Via Arco 1.     

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.02.2008
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2008