Elegante, luminosa, chic, sportiva e grintosa… una donna può essere mille donne. Per questo Piero Guidi presenta una collezione ricchissima di linee tutte diverse nelle forme, nei colori e nei materiali. Impossibile non incontrare i gusti di tutte!

La LineaBold Collection si rinnova in ben cinque declinazioni:
Bold Puntali Classic: baulotti, borselli, pochettes, realizzati in materiale tecnico e impermeabile, tutti modelli classici e unisex che hanno anche ispirato Bold Eyes, una versione dai puntali modellati in chiave moderna e sensuale resa ancora più caratteristica dalla nuova targa “Bold” con lettere e pignoni in metallo. Anche le linee sono realizzate in tessuto tecnico nero con riporti in tinta e accessori nickel.

Il giorno si fa Bold con Bold Zip, la sfaccettatura più quotidiana del “Bold Soul”; funzionalità e comfort assicurati grazie a forme destrutturate, tasche e multizip, il tutto proposto in tessuto nero con riporti in pelle ton sur ton o color.

Ma Bold è soprattutto Bold Estreme: aggressiva e graffiante; in questa linea lo Spirito Bold si libera di ogni freno: nuovi puntali, targa e catene si combinano armonicamente in un motivo sexy e accattivante.
Due le varianti in pelle: vitellino nero con inserti di pelle stampata pitone oro e bronzo con accessori oro, oppure vitellino nero con inserti in stampa cocco nero e acciaio con accessori nickel. Due anche le varianti in tessuto: nero con riporto in pelle stampa cocco nero con accessori oro, oppure nero con pelle stampa pitone argento e acciaio con accessori nickel. 

Infine le nuove Discovery Bold, comode shopping in nylon utili per viaggiare e per ogni esigenza caratterizzate da un puzzle di lamine metalliche “Angeli” . Variante unica in nero con riporti in pelle ton sur ton.

Diverse tra loro ma tutte sinonimo di eleganza e femminilità: sono le linee Piero Guidi.

Degradè di pelle intrecciata artigianalmente  in motivi variopinti per la linea Intreccio, arricchite da un vistoso ed elegante accessorio in metallo con nuova finitura Oro Matt.
Tre le varianti: intreccio di stampe argentee e oro con neri lucidi e opachi; intreccio di stampe cioccolato lucido e opaco con tocchi di luce dorata; base di pelle nera su intrecci di colori tropicali.

Novità della stagione è PG Multiangel Jacquard: cotone fitto e grezzo effetto retrò in un moderno gioco grafico di giallo ocra e nero. I riporti sono in pelle stampata testa di moro con la nuova finitura Oro Matt. Un ampio logo in metallo decora dalle più grandi e costruite sacche alle più morbide barchette e shopper.

Un patchwork di tonalità caramello stampa cocco, nero, testa di moro e cognac per la Linea PG Pelle elegantissima in pelle con bombature in rilievo e chiusura “Angeli” in metallo.

Stone Bag, la linea selleria Piero Guidi in morbida pelle alce color testa di moro con accessori ottone e cuciture a contrasto color ecrù. Nuovo l’accessorio con angeli in rilievo e forature decorative su pelle.

Anche la linea Piero Guidi ha la sua Discovery: comoda shopping in nylon  caratterizzata da un puzzle di lamine metalliche “Angeli” disponibile in tanti colori ma con riporti sempre testa di moro.

Il divertimento innanzi tutto, con le linee Magic Circus!
Nuovi gli accessori di Magic Circus Classic: conchiglie in metallo con incisioni “Circo” che rendono le borse più preziose e ricche. Sfondo marrone con riporti in tinta, bordatura color e cuciture a contrasto.

Forme destrutturate e volumi morbidi per Magic Circus Soft che questa stagione si presenta con una novità: un grosso cursore in metallo con stella smaltata “Magic Circus” e nappina in pelle.  Nero il colore dello sfondo, con riporti in vernice in tinta.

Infine Magic Circus Pelle, una sorpresa per tutti i fans di Magic Circus: i modelli più celebri e di successo realizzati in “edizione speciale”, morbida pelle di vitello stampato con impunture  ecrù disponibili in una vasta cartella colori.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.02.2008
Ultimo aggiornamento: 29 febbraio 2008