NUOVO CASTING “MADRI E FIGLIE” COMPTOIR DES COTONNIERS…

Comptoir des Cotonniers annuncia il nuovo casting per le coppie di madri e figlie, che faranno ancora una volta da testimonial per la prossima campagna autunno/inverno 2008-2009.

Il casting avrà luogo nelle boutique Comptoir des Cotonniers:
MERCOLEDI’, 9 APRILE DALLE ORE 17:00 ALLE 20:00
Milano: La Rinascente –  Piazza Duomo
Brescia: Corso Palestro, 24
Firenze: Piazzetta Rucellai, 9-11
Verona: Corso Portoni Borsari, 41/A

Un appuntamento da non perdere per tutte le madri e le figlie che, insieme, desiderano tentare la fortuna e mettersi in gioco davanti all’obbiettivo.

Un’occasione che Comptoir des Cotonniers offre alle coppie di madri e figlie che, in tutto il mondo, rispecchiano i valori essenziali del marchio. Donne vere che ogni anno vengono scelte come testimonial delle campagne. E di stagione in stagione, non potrebbero essere che loro a rappresentare con grande naturalezza tutto il fascino e l’autenticità dell’universo femminile Comptoir des Cotonniers.

Fin dalla sua creazione nel 1995, Comptoir des Cotonniers fonda infatti la sua identità sulla straordinaria ricchezza del legame che unisce madri e figlie: un rapporto di complicità, emozionante, vivo e coinvolgente.

Le collezioni sono pensate per rispondere ai gusti di ciascuna. Perché possano, a volte insieme, a volte da sole, trovare l’abito nel quale riconoscersi. Per esprimere nella vita di tutti i giorni come nelle campagne pubblicitarie, il proprio stile e la propria personalità.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.03.2008
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2008