BROSWAY SU STAMPA E TV CON FRANCESCA LODO E IL GRANDE FRATELLO
L’azienda marchigiana ha un nuovo volto. Continuano gli investimenti in TV con spot e telepromozioni

Molte novità e dinamismo in casa Brosway, l’azienda di Montegiorgio leader in Italia nel settore del gioiello accessibile e da poco entrata anche nel mondo degli orologi, E’ on air da febbraio la nuova creatività per la campagna stampa 2008 con una modella d’eccezione, la bellissima Francesca Lodo. La nuova immagine verrà pianificata sulle principali riviste fashion femminili con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’immagine e la notorietà del brand non solo nel settore della fashion jewelery, ma in tutto il sistema moda.
Il fil rouge di tutta la comunicazione Brosway è il concetto del ‘made of light’, già inaugurato con lo spot andato in onda su Rai e Mediaset  per la Campagna di Natale e di San Valentino dove la bellissima Francesca Lodo cammina coprendo con le mani un gioiello (o in alternanza un orologio) che andrà ad emanare luce accecante una volta scoperto.
Ma Brosway non si ferma qui: il brand marchigiano si riaffaccia sul grande schermo con la formula vincente della telepromozione all’interno del seguitissimo reality “Grande Fratello” già sperimentata nella settimana di San Valentino. Una settimana di telepromozioni (5 in day time e 1 in prime time) è già andata in onda nella settimana 11-16 febbraio raggiungendo uno share medio del 25% con picchi di 4.000.000 di telespettatori; una seconda settimana è stata programmata con la stessa formula per il periodo 17-22 marzo. Si tratta di una serie di sketch, quasi una sorta di improvvisazioni che scaturiscono dalla vena comica degli attori e che rendono la presentazione delle nuove collezioni di gioielli e orologi molto interessanti e piacevoli da seguire.
Sia la pianificazione dei mezzi che la realizzazione delle telepromozioni avviene internamente. La creatività stampa e tv è di INADV.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.03.2008
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2008