JIL SANDER FIRMA UN ACCORDO DI LICENZA CON MARCHON EYEWEAR, INC.

Il Gruppo Jil Sander ha reso noto lo strategico accordo di licenza siglato con Marchon Eyewear Inc. per la creazione di una linea di occhiali per uomo e donna che verranno lanciati con la collezione 2009. L’accordo darà a Marchon, una delle aziende leader nel settore dell’occhialeria, la licenza esclusiva per la produzione e distribuzione di collezioni di occhiali da vista e da sole per a marchio JIL SANDER.

“Jil Sander è un brand con la competenza estetica necessaria per dar vita ad un total look, sono felice che ora l’immagine del brand Jil Sander si completi con una linea di occhiali innovativa”, afferma Raf Simons, Direttore Creativo della Jil Sander.

“Questo nuovo accordo di licenza è un passo strategico sulla strada della crescita del business di Jil Sander. Dopo la felice riorganizzazione del Gruppo, ci siamo concentrati sullo sviluppo di nuovi sbocchi e nuovi accessori di lusso che elevassero lo stile del mondo Jil Sander,” dice Gian Giacomo Ferraris, CEO del Gruppo Jil Sander.

“Jil Sander è un brand particolarmente interessante perché pulito e puro ma anche perché incarna allo stesso tempo un carattere deciso e distintivo. Questa filosofia renderà la collezione di occhiali Jil Sander estremamente attraente e forte sia per il pubblico maschile che femminile.” dice Al Berg, Presidente e CEO di Marchon Eyewear. “Siamo davvero entusiasti di avere nel nostro crescente portafoglio di brand, anche l’esclusiva per la collezione Jil Sander.”

La nuova collezione è in fase di sviluppo con la collaborazione di Raf Simons, Direttore Creativo di Jil Sander. Il design e la gamma di colori rifletteranno il mondo sofisticato e prezioso del brand JIL SANDER. L’inizio della distribuzione della collezione sole è previsto per gennaio 2009, mentre la collezione vista sarà distribuita a partire da aprile 2009.

Entrambe le collezioni saranno distribuite in tutto il mondo negli store Jil Sander, in catene di distribuzione selezionate e punti vendita specializzati.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.03.2008
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2008