In occasione della 58a edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa sabato 1° marzo 2008, Andrea Osvart, co-conduttrice insieme a Bianca Guaccero della kermesse musicale, per la serata conclusiva ha scelto di indossare quattro preziosi abiti della collezione esclusiva di alta moda Giorgio Armani Privé.

In apertura Andrea ha indossato un abito nero, modello bustier con scollatura a cuore e gonna formata da grandi sovrapposizioni in tessuto jacquard damasco con sfumature verde lime, completato da sandali gioiello ricoperti di Swarovski.

Il secondo era un abito lungo nero a sirena, in velluto ricamato con canottiglie nere, completato da un’alta cintura in vita con grande fibbia rettangolare color ambra e scarpe decollété in raso in tinta.

Per il finale ha scelto un abito ricamato con paillettes di lacca nera e ha un corpino in tessuto a motivi geometrici arancio e blu notte, completato da una cintura in velluto con grande fibbia rettangolare e scarpe in raso.

Nel corso della serata Andrea ha inoltre indossato un abito da cocktail in tessuto di raso duchesse nero con motivo di grandi fiocchi in vita.

 

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.03.2008
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2008