Moschino S.p.A. – società del Gruppo Aeffe, ha aperto ad Ekaterinburg (Khokhriakova Street, 21) una nuova boutique di 120 mq. Si tratta della quarta boutique in Russia, dopo l’apertura ad ottobre di San Pietroburgo.

Il nuovo store sarà disposto su due livelli ed arredato seguendo il nuovo concept Moschino: ispirazione surrealistica di un set da favola.

Una maniglia a forma di cuore, uno dei simboli della Maison, apre la porta su un ambiente dai colori chiari e luminosi che trasforma gli arredi classici nei personaggi protagonisti di un racconto fantastico ambientato in una foresta incantata. I lampadari trasformano le classiche gocce di plexiglass in cuori trasparenti che, come in una magia, piovono a terra per formare decorazioni metalliche. Le appenderie, invece, si trasformano in alberi di alluminio che si diramano sui muri come rami e foglie, dai quali pendono gli abiti e dai quali cadono, come frutti, gli espositori. Sul pavimento, un tappeto con motivi di flora e fauna percorsi dalla iridescenza di fili di lurex riscalda il bianco del marmo. Anche le poltrone partecipano al gioco surrealistico del nuovo concept. Decorate con cuori di tessuto rosso, diverse poltrone si affiancano al divano-borsetta per ospitare i clienti, in un mondo popolato di espositori a forma di diamanti e anelli o a forma di “casette” in legno laccato.

Nella boutique sarà possibile acquistare le linee Moschino e Moschino Cheap And Chic con relativi accessori partendo con le collezioni Primavera-Estate 2008.

Il 29 febbraio si è tenuto un cocktail di inaugurazione per VIP e clienti, in questa occasione è stata allestita una vetrina speciale <PARTY! > con la famiglia di animaletti Moschino in velluto, panno e nastri.

Con l’aggiunta di questo nuovo spazio la rete retail Moschino raggiunge un totale di 75 monomarca nel mondo continuando la sua crescita.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.03.2008
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2008