Il marchio italiano raccoglie i primi risultati del percorso verso gli ambiziosi obiettivi che l’azienda si è posta con l’accordo siglato nel novembre 2006: la Joint Venture al 50% con Raymond Ltd., società indiana leader del settore tessile abbigliamento

Ad un anno dallo sbarco in questo nuovo mercato, GAS è stato recentemente insignito del premio Most Admired Brand Launch 2008 (Miglior Lancio di un Marchio) in occasione degli IMAGES FASHION AWARDS, il più prestigioso riconoscimento del fashion business in India e, per celebrare i crescenti successi ottenuti in questo Paese, GAS festeggia con un evento nel prestigioso F-Bar di Nuova Delhi. Una sfilata durante la quale i modelli più in vista del Paese indossano il meglio della Primavera Estate 2008. Sulla passerella, i colori, le fantasie floreali e la freschezza dei materiali della collezione per dare corpo a ESSENSUAL, perfetta fusione di essenzialità e sensualità, la parola chiave che sintetizza la filosofia GAS

Dopo il lancio del marchio avvenuto nell’aprile 2007, segnato dalle importanti aperture nelle due capitali economiche del Paese, Mumbai e Nuova Delhi, GAS ha visto una rapida crescita della distribuzione e dei consensi in questo nuovo mercato.

GAS è attualmente in vendita in 4 flagship store dislocati in posizioni strategiche delle rispettive città, Mumbai (Waterfield Road e Warden Road), New Delhi (Connaught Place) e Bangalore (Brigade Road), e negli store situati all’interno di 3 importanti centri commerciali di Rohini, Noida e Mulund. GAS è presente inoltre con la formula shop-in-shop nei più esclusivi department store dell’India come gli Shopper’s Stop di Mumbai, Bangalore, Hyderabad, Kolkata e Pune Central e sta guardando alle città di Pune, Hyderabad, Ahmedabad oltre a nuove location di Mumbai e Delhi, per l’espansione della rete retail nei prossimi mesi.

La distribuzione si sta estendendo anche nell’wholesale. Il marchio è attualmente distribuito in 70 punti vendita multi marca di fascia premium delle principali città del Paese, tra le quali Mumbai, Delhi, Noida, Hyderabad, Bangalore, Pune, Ahmedabad, Baroda, Surat, Chennai, Coimbatore, Pondicherry, Goa, Bhjopla, Indore, Vijaywada, Vizag, Guntur, Belgaum, Mangalore, Hubli e Chicmagalur. Si tratta di punti vendita selezionati per rappresentare al meglio la filosofia e il posizionamento di un marchio internazionale, premium e lifestyle come GAS.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.03.2008
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2008