Loriblu, una crescita che continua: da Micam e Russia risultati ottimi…
Il successo internazionale dell’azienda di Porto S. Elpidio continua a crescere: a Sanremo sandali gioiello e decolletée Loriblu sono stati indossati dalle presentatrici Bianca Guaccero e Andrea Osvart, e da tutte le donne del coro e dell’orchestra.

Un successo sempre più in crescita: è quello della Loriblu, confermato dagli ultimi ottimi risultati ottenuti al Micam e alle prime fiere russe a Mosca.
A Milano lo stand dell’azienda guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, supportati dal lavoro organizzato ed efficiente di uno staff altamente qualificato, è stato letteralmente preso d’assalto da compratori italiani ed internazionali.

Inoltre sono voluti intervenire a Milano, per ammirare in anteprima la nuova collezione autunno-inverno, anche alcuni tra i tanti vip che richiedono di indossare i gioielli Loriblu nei propri show, film, e nelle proprie occasioni mondane: addirittura i giornalisti televisivi Ivan Zazzaroni (fresco protagonista di “Ballando con le Stelle”) e il volto del Tg5 Monica Gasparini hanno voluto visitare lo stand al Micam (nella foto li vediamo con Annarita Pilotti).

Il prestigio e l’autorità di cui gode oggi il brand Loriblu è stato attestato anche dall’abbinamento con il Festival di Sanremo, svoltosi proprio durante la settimana del Micam: sia le presentatrici Bianca Guaccero e Andrea Osvart, sia tutte le donne del coro e dell’orchestra hanno indossato sandali gioiello e decolletèe Loriblu.

Al Micam buyer e professionisti della moda provenienti da ogni parte del mondo, hanno apprezzato ancora una volta l’originalità delle collezioni Loriblu Donna e Uomo: dal prodotto must, il sandalo gioiello, agli stivali in pelle o in camoscio, alle decolletée o alle ballerine in vernice, ai modelli maschili più rigorosi ed eleganti.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.03.2008
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2008