Centinaia di modelli sotto i riflettori al Museo Letterario Pushkin
In anteprima assoluta le prossime collezioni Primavera-Estate 2008.

Mosca, 10 Marzo 2008 – L’eccellenza dell’eyewear Made in Italy si presenta, per il quinto anno consecutivo, a Mosca. Un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli addetti al settore e per la stampa internazionale. Il 10 marzo p.v., nella sempre suggestiva cornice del Museo Letterario Pushkin (ulitsa Prechistenka 12/2), nella parte Sud Ovest del centro città, sfileranno un centinaio di modelli di occhiali, da donna e da uomo, da bimbo e da teenager: eleganti e sportivi, sofisticati e glamorous, c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma le costanti che li accomunano sono l’elevato valore qualitativo dei materiali e l’innovativa sperimentazione del design. Prodotti studiati per piacere e per durare nel tempo.

Anfao, l’Associazione Italiana Fabbricanti Articoli Ottici, dunque, anche per il 2008 propone questa importante iniziativa che rappresenta per le aziende italiane una vetrina di primo piano su un mercato, quello russo, molto interessante per le eccellenze Made in Italy. Gli occhiali sono i veri protagonisti dell’evento. Lo sanno le aziende italiane che anche quest’anno, sempre più numerose, hanno deciso di prendere parte alla sfilata nata dalla stretta, e sempre preziosa, collaborazione di Anfao con l’Ice, l’Istituto per il Commercio Estero, sede di Mosca.

La sfilata di Mosca rappresenta uno dei tanti momenti che l’Anfao da sempre organizza in giro per il mondo per promuovere l’occhiale italiano, vero “tesoro” dell’economia italiana e vanto dell’I-Style. Sulla passerella russa si potranno quindi ammirare occhiali da donna e da uomo, montature baby e sportive, all’insegna della qualità e dell’innovazione. Quasi un centinaio di modelli per tutti i gusti, declinati in cinque differenti tendenze: Glitter, per un look scintillante da vera star oppure Chic Safari dai colori caldi per muoversi nella giungla metropolitana. O ancora Smoky Eyes, all’insegna del nero per un lui e una lei supereleganti e minimal chic. Per chi preferisce il colore c’è Chromotherapy: un look arcobaleno che fa venire il buonumore! Non mancano occhiali per i più piccoli, Young Style: colori da sogno e forme da grandi per fare il verso agli adulti, senza malizia!

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.03.2008
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2008