Debora Salvalaggio…Protagonista della nuova campagna beachwear Bacirubati P/E 08 e new entry nel programma SCORIE su RAIDUE.

Le proposte Bacirubati – brand del Gruppo Arcte di underwear, nightwear, homewear e beachwear – sono dedicate ad una donna giovane, sexy, dinamica ed attuale. Proprio come Debora Salvalaggio, scelta come protagonista della nuova campagna beachwear P/E 08 e della prossima collezione lingerie A/I 08/09.
La bellezza fresca e seducente della giovane showgirl incarna perfettamente lo spirito del marchio e quello di una collezione di intimo e corsetteria sempre più rivolta ad una donna alla moda alla ricerca di capi esclusivi e di tendenza.

Protagonista del calendario 2008 della rivista MAX con 350 mila copie vendute, Debora Salvalaggio a soli 18 anni partecipa nel 2003 al concorso di Miss Italia, nel 2004 partecipa al programma televisivo “50 Anni Fantastico Rai" e nel 2005 Aldo Biscardi la vuole nel suo "Processo" su La7. Seguono show come “Cd: Live” e "L’isola dei famosi".
Dopo il programma "Pyramid Show" a fianco di Enrico Brignano, Debora Salvalaggio è in questi giorni in televisione con il divertente programma SCORIE su RAIDUE condotto da Nicola Savino.

La brillante ascesa di Debora Salvalaggio e la sua personalità ironica e sensuale rispecchia il successo e l’attualità di un brand come Bacirubati sempre più apprezzato per la raffinata attenzione alle tendenze moda e alla ricerca di dettagli dal forte appeal.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.03.2008
Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2008