WILMA SARCHI INTRAPRENDE NUOVE AVVENTURE

“Wilma Sarchi ha contribuito enormemente allo sviluppo dell’immagine di Louis Vuitton negli ultimi quindici anni di collaborazione con l’azienda. È con grande emozione che le auguro di cuore ogni successo per i suoi nuovi progetti parigini. Voglio ringraziare Wilma sinceramente ed esprimerle tutta la mia amicizia”, Yves Carcelle, Presidente di Louis Vuitton.

Wilma Sarchi ha iniziato a lavorare per Louis Vuitton nel gennaio del 1993 e, fin dall’inizio di questa florida collaborazione, è riuscita a stabilire forti relazioni di amicizia con i giornalisti di molte testate. Grazie alla sua conoscenza del mondo dei media e alle sue capacità professionali, ha sostenuto il team italiano di Louis Vuitton nell’estensione della rete dei punti vendita e ha condotto perfettamente l’immagine di Louis Vuitton sul podio del primo marchio di lusso in Italia. “Non avrei potuto portare avanti questo appassionante lavoro di posizionamento di Louis Vuitton come massimo simbolo del lusso in Italia, senza l’aiuto costante dei miei colleghi di Louis Vuitton e, soprattutto, senza la grande fiducia e amicizia che Yves Carcelle ha nutrito per me” dice Wilma Sarchi.

Dopo una carriera di grande talento in Italia, Wilma desidera intraprendere nuove attività a Parigi. “Desidero cambiare la mia vita professionale e ho preso la decisione di modificare il mio stile di vita e di trasferirmi a Parigi, senza ovviamente dimenticare l’Italia e Louis Vuitton”, aggiunge Wilma Sarchi.

 

Giuseppe Sperandio è stato conseguentemente nominato Press Relationships Manager di Louis Vuitton Italia; gestirà tutti gli aspetti della comunicazione e sarà il punto di riferimento per i giornalisti, condividendo con loro i valori e l’immagine di Louis Vuitton.

“L’Italia è un mercato importante per Louis Vuitton ed è una nostra priorità costruire strette relazioni con i giornalisti. Siamo convinti che Giuseppe Sperandio realizzerà questa missione al meglio grazie alla sua comprovata e pluriennale esperienza nella stampa prodotto. Possiede tutte le capacità per presentare la nostra eccellenza alla stampa italiana con passione, creatività ed energia”, Benoît de Crane, General Manager Louis Vuitton Italia.

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Articolo pubblicato da in data: 16.03.2008
Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2008