LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CALVIN KLEIN UNDERWEAR ORA SUL PIU’ GRANDE BILLBOARD DELL’ASIA
La campagna globale con l’attore Djimon Hounsou ricopre il palazzo che conteneva in precedenza l’hotel Ritz Carlton

Calvin Klein, Inc., filiale di Phillips-Van Heusen Corporation [NYSE: PVH] interamente controllata, e Calvin Klein Underwear, divisione di The Warnaco Group Inc. [Nasdaq: WRNC], hanno annunciateo oggi che l’imponente immagine pubblicitaria di Calvin Klein Underwear che ha come protagonista l’attore candidato agli Academy Award® è ora in display sulle facciate del palazzo che conteneva in precedenza l’Hotel Ritz Carlton a Hong Kong.

Situato nel centro nevralgico del business, della finanza e dello shopping, nella zona di Central, quello che prima era l’Hotel Ritz Carlton è stato avvolto dalle immagini e dal logo Calvin Klein Underwear su una superficie di oltre 100.000 piedi quadrati (circa 9.800 metri quadrati) estesi sui suoi 27 piani di facciata. Si tratta del più grande outdoor di qualsiasi campagna pubblicitaria di Calvin Klein steel nel mondo.

A partire da questa settimana fino al 15 Aprile 2008, la parte nord dell’ex-hotel che da su Victoria Harbour, e la parte sud che affaccia sul Peak saranno coperte con le immagini in bianco e nero di  Djimon Hounsou che indossa la linea steel di Calvin Klein Underwear. Le foto saranno visibili attraverso il porto fino a Kowloon.

La campagna pubblicitaria di forte impatto è stata fotografata dal famoso fotografo Peter Lindbergh, ed è stata diffusa sulla carta stampata e su spazi outdoor in oltre 20 paesi dal suo lancio lo scorso Settembre.

Calvin Klein, Inc., uno dei principali studi di fashion design e marketing del mondo, disegna e commercializza collezioni di abbigliamento per donna e uomo e una vasta gamma di prodotti realizzati e venduti in tutto il  mondo attraverso un’ampia rete di contratti di licenza. I suoi marchi/lifestyle sono Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear.  Le linee di prodotti con i vari marchi Calvin  Klein comprendono abbigliamento, accessori, calzature, maglieria, calze, costumi da bagno, cinture, occhiali, orologi, gioielli, profumi e articoli per l’arredamento della casa.

Calvin Klein Underwear / Hong Kong
Phillips-Van Heusen Corporation è una delle più grandi aziende mondiali di abbigliamento e cravatte, proprietaria del brand Calvin Klein che commercializza in tutto il mondo. È anche l’azienda di camicie più grande del mondo e vende una vasta gamma di prodotti con i propri marchi Van Heusen, Calvin Klein, IZOD, Arrow, Bass e G.H. Bass & Co., e i marchi su licenza, come Geoffrey Beene, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, non quotato, A Kenneth Cole Production, BCBG Max Azria, BCBG Attitude, MICHAEL Michael Kors, Sean John, Chaps, Donald J. Trump Signature Collection, JOE Joseph Abboud, Tommy Hilfiger, Perry Ellis Portfolio, DKNY e, a partire dall’autunno 2008, Timberland.

Warnaco Group, Inc., con sede a New York, è un’importante azienda di abbigliamento che si occupa del disegno, del marketing e della vendita di abbigliamento intimo, abbigliamento uomo, abbigliamento in jeans, costumi da bagno, abbigliamento sportivo per uomo e donna e accessori con vari marchi di proprietà e su licenza, come Warner’s®, Olga®, Body Nancy Ganz® and Speedo®, così come Chaps® sportswear e denim, e intimo per uomo, donna e bambino, abbigliamento e accessori della linea bridge per uomo e donna, jeans e accessori in jeans per uomo e donna, jeans per ragazze e per bambini e costumi da bagno per uomo e donna con marchio Calvin Klein®.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.03.2008
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2008