Ogni donna ha un proprio segreto di seduzione, e ne è consapevole: può trattarsi di uno sguardo, di un modo di sorridere, di accavallare le gambe, di giocare con le dita nei propri capelli, nell’ammiccare in una certa maniera, nel muoversi con eleganza, nell’indossare un capo particolare.

VEET invita le donne a confidare i propri “Segreti di Seduzione”, a svelarli finalmente e a farli conoscere anche alle altre donne. Come? Sul sito web veetclub.it dal 14 aprile al 31 agosto è possibile raccontarli come meglio si crede: attraverso una breve storia, un consiglio di bellezza o una “ricetta”, anche corredati da immagini.

Durante i mesi di luglio e di agosto sarà possibile votare il segreto di seduzione che si preferisce: il più divertente, o efficace, o intelligente. L’autrice del segreto più votato sarà testimonial di Veet Segreti di Seduzione, e avrà visibilità su un periodico femminile, sul web e in un programma radiofonico.

I primi “Segreti di Seduzione” di cui una donna può approfittare sono certamente i prodotti VEET, ideali per tutte coloro che desiderano una pelle liscia come seta e praticamente irresistibile. A tutte le acquirenti VEET è riservata una grande iniziativa concorso che prevede buoni sconto, premi ed un formidabile superpremio.

 


VEET, LA SEDUZIONE OGGI
La seduzione oggi: un mix di grinta e dolcezza, di sensualità e di energia fisica, di bellezza e di desiderio di sfidare i propri limiti. La seduzione oggi ha in VEET l’affidabile segreto che ogni donna può fare proprio.

VEET ha lanciato il proprio ruolo di protagonista dei “segreti di seduzione” con un grande evento nel corso del quale ha affidato il compito di impersonare la seduzione femminile del nostro tempo al corpo e all’impeto di una donna fuori dal comune, Roberta Mancino.

Bellissima, attualissima, Roberta Mancino è una record woman che ama il pericolo e gli sport estremi ma allo stesso tempo cura con attenzione la propria femminilità e la propria immagine, come testimoniano i tanti servizi a lei dedicati da numerosi periodici che si occupano di donne e di moda.

Nello spazio NHOW in via Tortona, personalizzato nel luminoso rosa che d’ora in poi distingue il brand VEET e i suoi prodotti, il concept “SEGRETI DI SEDUZIONE” ha avuto in Roberta Mancino una testimonial di grande sensualità e di magnifica forza seduttiva: una seduzione che ha dialogato con grandi immagini che esaltavano tutta la sua bellezza e la perfezione del suo corpo perfetto.

Attraverso Roberta Mancino VEET ha dato vita alla seduzione nel suo significato più contemporaneo. Nell’atmosfera sospesa che si è creata, le novità VEET, veri “segreti di seduzione” per la donna di oggi, hanno trovato il contesto migliore per presentare le proprie inimitabili caratteristiche cosmetiche: mentre depilano in modo impeccabile si prendono infatti cura della pelle, la nutrono e l’idratano, rendendola morbida e vellutata come mai prima.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.03.2008
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2008