Inticom S.p.A. firma un nuovo importante accordo con MSC Crociere: su ogni nave della flotta, all’interno dei negozi di bordo, sarà allestito un corner Yamamay dove troverà spazio un’ampia selezione delle principali linee delle collezioni intimo e mare.
Le splendide navi della Compagnia MSC Crociere, capaci di unire relax e divertimento in un luogo dove la cortesia dello staff si fonde con il lusso e l’eleganza degli ambienti, sono un’ulteriore opportunità di crescita e di espansione per il brand Yamamay.

Yamamay, leader nel campo dell’intimo, pigiameria e moda mare, ha trovato in MSC Crociere un partner ideale per essere sempre più vicino ai propri consumatori, seguendoli anche in vacanza.

In questo contesto, Yamamay propone due linee di punta della

Cruise Collection: la serie CHAINS e la serie CHARMS.

Liberamente ispirate al tema del mare e delle navi, nelle due linee la classica purezza del bianco e del nero si accompagna al calore dell’oro, riflesso nella stampa di catene (serie CHAINS) oppure nei gioielli applicati (serie CHARMS).

Le due linee includono bikini, costumi interi, parei, vestitini, top, shorts, cappelli e shopping bag, per permettere alle proprie consumatrici di essere sempre “Yamamay” in ogni momento della giornata trascorsa a bordo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.03.2008
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2008