Sarà on-air da Aprile la nuova campagna Bric’s.

Differente dalle precedenti focalizzate essenzialmente sul prodotto la nuova immagine rimanda e riporta immediatamente al mondo Bric’s, alle atmosfere famigliari, allo stile che attraversa le generazioni, al lusso, alle tradizioni.

Sulle sponde dell’incantevole Lago di Como, con a cornice una favolosa dimora, gli istanti di vita famigliare  ritratti dal fotografo inglese Robert Wyatt che con la sua maestria ha saputo incarnare in uno scatto un valore, un sentimento, una tradizione che è quella Bric’s.

La campagna sarà Indirizzata alle più importanti testate del panorama moda e lifestyle, sia in Italia che all’estero, e si aprirà con delle doppie pagine.

Dallo stesso shooting fotografico sono nati anche gli scatti che costituiscono il nuovo catalogo immagine Bric’s e che saranno il soggetto del materiale per il punto vendita che andrà a personalizzare le Boutique Bric’s così come i rivenditori del prodotto a firma Bric’s.

Una curiosità: fra i protagonisti della campagna diversi membri della famiglia Briccola.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 25.03.2008
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2008