Tradizione e innovazione: le nuove collezioni di Laguiole en Aubrac con DuPont™ Corian®
Il marchio “Laguiole en Aubrac” dell’azienda francese Laguiole Tradition Sarl
propone da anni collezioni di posateria caratterizzate da una stretta relazione tra tradizione e innovazione creativa. Sulla base di questa filosofia, viene presentata una nuova linea di prodotti con DuPont™ Corian® che comprende cavatappi, coltelli, cucchiai e forchette. Grazie alla sua natura non-porosa, DuPont™ Corian® contribuisce all’igienicità e durevolezza mentre con la sua qualità estetica conferisce un look originale e, infine, con la sua gradevole tattilità, combinata all’ergonomicità del design, eleva la piacevolezza dell’utilizzo.
I prodotti con marchio Laguiole en Aubrac della società Laguiole Tradition Sarl (fondata nel 1992) vengono fabbricati da esperti artigiani che curano in ogni minimo dettaglio tutti i particolari.

Questa tradizione manifatturiera si fonde con le qualità funzionali, estetiche e sensoriali di DuPont™ Corian® dando vita a oggetti pratici ed eleganti che possono impreziosire la tavola. DuPont™ Corian® è utilizzato in un’ampia gamma di colori che esaltano le linee sinuose degli oggetti e sottolineano l’estetica e la funzionalità del design.
I cavatappi sono venduti a circa 110 euro mentre i prezzi della posateria (venduta in set/confezioni di/da 6) variano tra 210 e 280 euro circa.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.03.2008
Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2008