FILA PROTAGONISTA DEL PRESTIGIOSO TORNEO DI WIMBLEDON

FILA, brand sportivo italiano per eccellenza, che quest’anno festeggia il 35esimo anniversario dall’ingresso nel mondo dello sport (1973-2008), è il nuovo fornitore ufficiale di calzature del prestigioso  Torneo di Wimbledon.
FILA ha infatti concluso un accordo di partnership quinquennale che la vede impegnata nella realizzazione di una linea di proposte a doppio marchio per il tennis ed il tempo libero.
Questa partnership sottolinea ancora di più la volontà di FILA di voler rappresentare un punto di riferimento nel mondo del tennis. In quest’ottica si pone la scelta di FILA di sostenere una scuderia di giocatori d’élite quali Svetlana Kuznetsova, Agnes Szavay, Dmitry Tursunov, Janko Tipsarevic, Andreas Seppi, Marin Cillic.

Per sancire in maniera indelebile sul campo questo importante accordo, FILA presenta le nuove calzature da tennis FilaAlfa – nella particolare edizione WIMBLEDON – disponibili con suole per il gioco su prato e su cemento.
Le nuove proposte saranno rese uniche e riconoscibili dal logo WIMBLEDON (W).

FilaAlfa rappresenta la nuova frontiera del comfort, grazie all’utilizzo di materiali di ultima generazione. Particolare attenzione alla tomaia traspirante automodellante Teijin Cordley, alla fodera DRI-LEX® CLIMATE per un controllo ottimale della temperatura e per un’eccellente dissipazione dell’umidità, sottopiede ORTHOLITE­® che garantisce elevati livelli di traspirabilità e benessere per il piede ed infine la soletta intermedia DUAL PERFORMANCE POLYACTION e SUPERACTION® per la massima leggerezza e durata nel tempo.

Non poteva essere che FILA, che nel tennis e nell’italianità trova le radici più profonde della sua storia, a calcare i prestigiosi campi di Wimbledon.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.03.2008
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2008