LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA K-WAY PER LA COLLEZIONE P/E 2008.

Lo storico brand K-WAY con forte spirito di innovazione, si ripropone in comunicazione sulle principali testate periodiche e quotidiane, per la primavera/estate 2008 con 10 nuovi soggetti per l’uomo e la donna.

Dal lontano 1965 la storica giacca “antipioggia” e antivento in nylon impermeabile richiudibile sotto forma di marsupio è il simbolo per antonomasia del vivere all’aria aperta. Lo storico brand, dal 2004 di proprietà del Gruppo BasicNet di Marco Boglione proprietario dei marchi Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans e Superga, festeggia oggi 43 anni di indiscussa eccellenza tecnica nei materiali e nei concept di capi dal design accattivante.

Impermeabilità, versatilità e praticità sono le caratteristiche dei nuovi modelli K-WAY sviluppati per l’uso urbano e outdoor, per la primavera/estate 2008. I capi unisex come giacche Tornado, Aron, Jack, London, il gilet Davis e il bomber Zephir sono realizzati in nylon antivento, antipioggia e traspirante con

interni mesh, spugna e jersey. I capi della linea femminile ripropongono modelli classici in versione contemporanea come il bomber Diana, il bomber attillato Deluxe, l’inedito trench Marilyn. Sempre attuali e di tendenza le giacche Carnaby, Lily, Norma e i pratico gilet Gladys. Particolare il dettaglio della

stampa “K-Way 1965” nell’interno schiena di alcuni capi e la storica banda/zip gialla arancio e blu.

Per queste nuove linee primaverili K-WAY ha scelto di giocare con colori decisi e delicati, regalando un arcobaleno di colori, veri e propri cromatismi presi dalla tavolozza di un pittore. Ancora una volta, il marchio K-Way mantiene fede al suo storico mood “Let it rain”.

La pianificazione media seguita da Strategy & Media Group agenzia di comunicazione di Ludovica Vanni, prevede una campagna pubblicitaria su stampa periodica e quotidiana nazionale con l’ uscita di 10 soggetti creativi. La creatività è stata curata dall’ agenzia Noodles Comunicazione di Marco Prunotto.

A Strategy & Relation, società di Strategy & Media Group sono affidate le pubbliche relazioni, ufficio stampa e le iniziative di product placement dei brand dell’azienda BasicNet.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 27.03.2008
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2008