BURBERRY ANNUNCIA L’APERTURA DEL SUO TERZO NEGOZIO IN GIAPPONE

Oggi, Burberry ha annunciato il suo progetto di apertura di un nuovo negozio a Tokyo, il terzo che sarà gestito insieme alla sua licenziataria Sanyo Shokai. Il negozio, situato nello Shin Tokyo Building, nel distretto di Marunouchi, la crescente zona commerciale per gli articoli di lusso che si trova nel prestigioso distretto degli affari nel centro di Tokyo, ha una superficie di 810 metri quadrati, distribuiti su un solo piano, e la sua inaugurazione è prevista per l’agosto 2007.

A proposito di questo evento, Angela Ahrendts, CEO di Burberry, ha detto: “L’apertura del negozio a Marunouchi costituisce un passo importante della nostra strategia aziendale per incrementare la presenza delle vendite al dettaglio a livello globale”.

Il primo negozio Burberry in Giappone è stato aperto nel dicembre 2000 nel distretto di Ginza a Tokyo, il secondo nell’aprile 2004 nel distretto di Omotesando, sempre a Tokyo. L’apertura del negozio di Marunouchi porta lo spazio Burberry destinato alle vendite al dettaglio in Giappone a un totale di 2.670 metri quadrati, che integra la posizione di preminenza di Burberry nei più importanti grandi magazzini giapponesi.

Nel negozio saranno presentate le linee Burberry Prorsum e Burberry London nelle seguenti categorie di prodotto: abbigliamento uomo, abbigliamento donna e accessori. Inoltre, nel negozio saranno disponibili anche gli articoli delle linee Orologi, Occhiali, Profumi e selezionati prodotti locali su concessione.

Burberry, il marchio internazionale del lusso con sede a Londra e quotato presso la Borsa di Londra, è stato fondato nel 1856. Nel 2006, Burberry ha celebrato il suo 150° anniversario.

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Articolo pubblicato da in data: 02.03.2007
Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2007