RINNOVA IL TUO LOOK CON CAMICISSIMA…Un’imperdibile promozione in perfetto stile italiano

Il sole fa capolino in cielo, le giornate si allungano, il clima è più mite…è arrivata la primavera! La prima cosa da fare? Togliere dai nostri armadi il grigiore invernale di sciarpe e cappotti e dedicarsi ad una giornata di shopping primaverile!

Camicissima, marchio leader nella produzione e confezione di camicie, offre un’opportunità unica agli uomini che, indaffarati nel lavoro, hanno tempi ridotti per rinnovare il proprio guardaroba in vista della primavera. E ovviamente a tutte le donne che vogliono fare un regalo davvero speciale alle loro dolci metà!
Dal 31 Marzo al 30 Aprile 2008 Camicissima propone una promozione davvero irripetibile: a fronte di un acquisto di 5 camicie in cotone in diverse taglie per un totale di 124,90 €, una sesta camicia sarà in regalo! Per chi è amante delle cravatte, un’altra occasione d’oro: acquistando 4 cravatte a scelta all’interno dell’ampia gamma Camicissima a 53,20 €, la quinta sarà in omaggio!

Come resistere a queste allettanti proposte?
Durante il mese di promozione, davanti agli ingressi della maggior parte dei negozi Camicissima situati nelle principali città italiane, alcune hostess inviteranno la clientela ad usufruire dell’imperdibile occasione, distribuendo coupon informativi.

L’offerta Camicissima
Negli oltre 80 negozi Camicissima (inclusi franchising e outlet) presenti in tutta Italia, le collezioni si rinnovano mensilmente in un’offerta che si concretizza in almeno 200 tessuti declinabili in funzione di 4 variabili di riferimento (colletto, manica, polsino e allacciatura), oltre che, naturalmente, della taglia, dalla 37 alla 50. Qualche esempio? Innumerevoli varianti di colletto per ogni esigenza – Collo Italiano, Francese, Semi-francese o botton down, collo doppio bottone -e polsini normali o, per i più raffinati, a doppio polso, per poter indossare i gemelli.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.03.2008
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2008