RECARLO ANCORA PROTAGONISTA SUL PALCO DELL’ARISTON

In compagnia di Daniele Piombi, storico conduttore oltre che patron e ideatore della rassegna, una sfavillante Milly Carlucci consacrerà, nella serata del 29 marzo, i vincitori degli oscar della televisione italiana.
Una presenza che ammalierà la platea presente in sala e l’ancor più numeroso pubblico televisivo con la sua intramontabile bellezza resa più seducente che mai dagli esclusivi gioielli della linea Recarlo Haute Couture. Una spirale di diamanti lucenti sormontata da un prezioso rubino contraddistingue l’anello e il girocollo, pezzi unici creati dall’abilità dei maestri orafi Recarlo e indossati dalla conduttrice per l’occasione.

L’evento, giunto alla sua 48esima edizione, assegnerà il Premio della Tv ai migliori programmi e ai protagonisti della stagione televisiva italiana. La rassegna si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo e sarà, come di consueto, seguita in diretta dalle telecamere di Rai Uno. Una diretta televisiva che si è sempre distinta per gli importanti risultati di ascolto: l’ultima edizione ha infatti raggiunto 6,4 milioni di ascolto medio ed il 26,6% di share.

Milly Carlucci quest’anno festeggia la sesta partecipazione alla conduzione del programma, rivelandosi ancora una volta una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico televisivo italiano.

Un vero e proprio esordio televisivo invece per la linea Haute Couture di Recarlo, i cui gioielli saranno disponibili in esclusiva nelle gioiellerie più rinomate d’Italia, selezionate dalla Maison per premiare e consolidare il lungo e duraturo rapporto di fiducia che lega Recarlo a ciascuna di esse.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.03.2008
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2008