Original Marines debutta al cinema con il placement in  “Amore, bugie e calcetto” di Luca Lucini.

Original Marines, brand d’abbigliamento dallo stile casual dedicato a tutta la famiglia, debutta al cinema in “Amore, bugie e calcetto”. L’Azienda infatti ha siglato un accordo per il product placement nel nuovo film diretto da Luca Lucini prodotto da Cattleya e distribuito da Warner Bros, in uscita il prossimo 4 aprile in tutte le sale cinematografiche italiane.
Original Marines sarà presente nelle scene del film “Amore, bugie e calcetto” con originali proposte della collezione e casual total look indossati da alcuni dei protagonisti del film. Lo stadio, inoltre, una delle location principali del film, sarà “vestito” a bordo campo con il logo Original Marines.
“Amore, bugie e calcetto” è una commedia italiana, ambientata a Trieste, interpretata tra gli altri da Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Andrea De Rosa, Chiara Mastalli, Angela Finocchiaro, che racconta le vicende sentimentali di un gruppo di amici. Cinque uomini, cinque storie e un unico amore, quello per il calcetto.
“Amore, bugie e calcetto” rappresenta per noi la prima esperienza di placement cinematografico –  ha dichiarato Alessandro D’Ambrosio, Responsabile Marketing IMAP Export S.p.A. Original Marines. – Abbiamo deciso di inserire le nostre collezioni in una pellicola italiana in sinergia con il nostro marchio. Crediamo che questa opportunità rappresenti un valido ed ulteriore mezzo di comunicazione per dare visibilità ai prodotti e al brand.”

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.04.2008
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2008